lunedì 12 settembre 2011

La fine dell'estate

Oggi è incominciata la scuola, i bambini sono andati abbastanza volentieri, bè, certo che a casa si sta sempre bene, le giornate sono ancora calde, e i bambini hanno ancora voglia di giocare e di stare all'aria aperta; con l'inizio della scuola sembra veramente che l'estate sia finita.
Ieri, a pranzo siamo andati a mangiare al Grotto sant'Anna, per noi, o almeno per me quel posto ha un qualcosa di magico, sembra quasi tenga fuori le cose di tutti i giorni, belle e brutte che siano, ha su di me un potere rasserenante. Siamo stati bene, come al solito, e come al solito non poteva mancare la nostra passeggiata al fiume. La domenica è passata, è stato un pò come salutare la bella stagione, anche se di passeggiate al fiume ne faremo altre ed altre ancora.










                                                Clarissa












8 commenti:

  1. sempre piu' complimenti, che brava fotografa! certo i soggetti fanno la loro....BELLISSIMI!!!
    ....gia', l'estate si conclude, ma comincia un'altrettanto bella e magica stagione che e' l'autunno, con i colori piu' belli e la giusta luce per foto da ricordare. sono sicura farai un ottimo lavoro! brava amicaaaaaa! V......

    RispondiElimina
  2. Grazie amica mia!ti voglio beneeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  3. bellissime le foto ma anche i soggetti!!!complimenti. Valeria

    RispondiElimina
  4. Ciao amica, come al solito sei sempre originale sulle cose che crei. Molto particolari le foto. Un saluto da noi. D & M + bimbe. Baci a tutti

    RispondiElimina
  5. Grazie tesoroooooo!!!! scusa se non ti ho risposto l'altro giorno = ( ho detto poi, e poi mi sono dimenticata!! ti voglio bene!!!! ti chiamo una di queste sere!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che belle foto! che bella famigliaaaa :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie Stella, sono contenta che mi segui anche qui ^^ un abbraccione!

    RispondiElimina

Lascia un commento, se non hai un account metti lo spuntino su anonimo, ma ricordati di firmare, ciao, Clarissa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...